Smaltimento CONSUMABILI DI STAMPA


COS'E' ZEROZEROTONER ?

E' l'unico servizio di gestione dei consumabili esausti da ufficio che solleva davvero la vostra azienda da ogni responsabilità.

Infatti viene applicata la formula innovativa di un CONTRATTO Dl MANUTENZIONE RIFERITO AL CONSUMABILE DI STAMPA trasferendo alla ZEROZEROTONER la paternità della produzione del rifiuto, secondo quanto previsto dall'Art. 26614, D.Lgs. 16 Gen. 2008.

Il servizio è realizzato da BERG PHI Sri, una società regolarmente iscritti all'albo Gestori Ambientali che ha brevettato un impianto unico in Europa per la conversione dei materiali esausti e a cui vengono trasferiti tutti gli cbblighi burocratici e le relative responsabilità amministrative e penali.


DIMENTICATEVI DEL PROBLEMA DEL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI DI STAMPA !!! 

ZEROZEROTONER SIGNIFICA:



LEGALITA'



vi consente di rispettare la n
ormativa vigente per la gestione dei rifiuti di stampa informatica (toner, cartucce e nastri esausti)
trasferendo ad aziende specializzate tutti gli obblighi amministrativi e burocratici e le responsabilità penali che la legge prevede, evitando così inutili rischi di sanzioni per banali errori nei quali potreste cadere nel caso di una gestione diretta.

Per uno smaltimento innovativo, pulito ed ecosostenibile.



ECOSOSTENIBILITA'



Rispetta l'ambiente perchè per mezzo dell'impianto ideato, brevettato e costruito da BERG, trasforma il 100% del rifiuto da stampa informatica esausto in esso introdotto in materie prime seconde, attraverso un avanzato processo di lavorazione innovativo e pulito.


 COMODITA'



Vi permette di dedicarvi esclusivamente alla vostra attività senza dover perdere tempo prezioso per aggiornarvi sui correttivi che sovente vengono introdotti nelle leggi e nelle sanzioni in materia di rifiuti speciali.


    RISPARMIO




Vi garantisce un costo certo e bloccato e l'importo del contratto è deducibile dai redditi anche per lavoratori autonomi e professionisti.
Gestire in maniera autonoma i rifiuti speciali da stampa informatica ha molti costi nascosti come l'acquisto dei Formulari, il costo dell'analisi della pericolosità, della chiamata del trasportatore, del ritiro del rifiuto al kg, del temp impiegato per gestirlo, della possibile iscrizione al SISTRI e del continuo aggiornamento in materia.